Vip a Ischia. Massimo Ghini al Ristorante Alberto

Massimo Ghini al Ristorante Alberto

Massimo Ghini con Alberto e Gemma Mattera

Massimo Ghini con Alberto e Gemma Mattera

Massimo Chini e Gemma Mattera Direttrice di sala

Massimo Chini e Gemma Mattera Direttrice di sala

 L’amico di sempre

Massimo Ghini è una celebrità, è un attore è un regista molto noto. Ho avuto la fortuna di conoscerlo bene essendo che viene ogni anno. Ho potuto apprezzare la sua umiltà disarmante è una persona che quando ci si conversa ti arricchisce culturalmente, ma sopratutto nello spirito, ti fa sentire veramente a tuo aggio, tanto che in un minuto ti senti suo amico,  come succede con la Ferilli e non a caso sono grandi amici.

Alla cena di ieri erano in quattro tra cui sua figlia e un collega di lavoro con cui partirà tra due giorni per il Sud America per girare il nuovo film con De Sica e ritornerà solo ad ottobre. Iniziano la cena con un’entrata di crudo ( animals ) di pesce bianco e scampi di Ischia, a seguire moscardini fritti e la zuppetta di cozze che Ghini adora ( ogni volta ci imbarazza per i suoi complimenti ) Ancora come antipasto polpette e crocchette di pesce.  Tra i primi piatti hanno scelto i ravioloni di Maria ( mia Mamma e fatti ancora da lei  ) che tutti i nostri clienti del nostro ristorante in particolare i cugini Napoletani ricordano con affetto e li rimandano alla loro infanzia. Continuando con i Millerighe All’Alberto ieri sera erano con scampi, olive nere e capperi. Il tutto accompagnato da un Biancolella Cenatiempo.

Siamo sempre onorati di ospitare un cliente così importante, e professionalmente tra i migliori in italia. Tra le poche celebrità come anche la Ferilli, vengono ad Ischia da sempre fedeli alle nostre bellezze dell’isola spendendo i loro soldi per godere dell’isola e non come altri che vengono ospitati. Umilmente penso che le nostre amministrazioni dovrebbero dare una maggiore attenzione a chi ci fa tanta pubblicità non pretendendo niente ma pagando. Una sorta di onoranza cittadina sarebbe doverosa.

Giovanni Mattera

Rispondi

Pubblicazioni

Location

  •  Mail phone info - Maps 
  • Telefono +39 081 981259
  • Via C. Colombo, 8
  • 80077 -  Ischia - Napoli 

Mappa di Google

Google + Chef Gianni

Segui su Instagram

Instagram

Google + Ristorante Alberto

Alberto in blu new style 2014

TripAdvisor Bravo !

Certificato di qualità

Michelin-Guide-2016-cover-149

Ristoranti Michelin

logo_traveller_ischia pasta_modern_segan_175

Archivi

Categorie

Modulo di connessione

Iscriviti tramite e-mail

Ricevi le news del Ristorante Aberto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: